Categorie
Moda&Lifestyle

Blake Lively: carriera, successi e vita privata della star di Gossip Girl

Attrice affermata e dal fascino senza eguali, Blake Lively spopola tra le celebrities in virtù del suo carisma e della sua professionalità: ecco la sua biografia e i suoi progetti futuri.

Hola Spinkers! Oggi parliamo di Blake Lively, un’attrice di fama mondiale che lega la sua maturità e sicurezza alla maternità: ecco la sua bellissima storia

Di cosa parliamo in questo articolo

Chi è Blake Lively: la biografia

La bellezza statuaria di Blake Lively nasce da origini che spaziano tra Inghilterra, Scozia e Germania.

La sua eccezionalità nasce dal fatto che l’attrice, oggi affermata, non ha mai studiato recitazione ma ha assorbito l’arte del mestiere grazie ai genitori che, calcando il palcoscenico e non potendo permettersi una babysitter, la portavano con sé.

Oggi basta cercare Blake Lively Instagram per ammirare outfit sensazionali e ricercati, del resto lei è una delle protagoniste di Gossip Girl!

Un marito, tre figlie e pochi fronzoli per la testa la rendono la perfetta vicina di casa che grazie alla tenacia e alla testardaggine ha realizzato il sogno di diventare una grande attrice.

Blake Lively filmografia

Blake Lively ha all’attivo diversi progetti, sembra preferire ruoli impegnativi e cervellotici in film che trattano argomenti spinosi e a polizieschi. Le ultime due fatiche infatti, sono due thriller piuttosto complessi e impegnativi.

La Lively inizia la sua carriera grazie al fratello che la convince a partecipare ad un provino per una commedia, e due anni dopo sceglie di prendere parte a Gossip Girl la serie TV che l’ha resa famosa.
Successivamanete partecipa ad altri film tra cui Caffè Society, il primo lavoro in digitale di Woody Allen.

Blake Lively carriera vita privata e progetti futuri

Il binomio Blake Lively figli assume per l’attrice un’importanza vitale e stravolge l’ordine delle cose già dalla prima gravidanza.

L’attrice vive la maternità come una sfida continua e in numerose interviste sottolinea la voglia di migliorarsi come genitore e il costante insegnamento che la situazione le regala. 

La semplicità con cui si prende cura della sua famiglia è una dote innata e sceglie di muoversi con la prole e il marito seguendo una la carriera dell’altro.
Anche il marito infatti è un affermato attore che ha trovato in Blake Lively la donna giusta con la quale costruire una famiglia tradizionale.

Blake Lively look: ecco i più eleganti e raffinati a cui ispirarsi

Gli outfit Blake Lively on Instagram raccontano l’essenza dell’attrice e spesso sono fonte di ispriazione: la forma smagliante di certo la aiuta! 

L’abito da sirena e gran gala trasmette sicurezza ed eleganza. L’arte dell’attrice si dimostra anche dagli abiti che sceglie per le sporadiche apparizioni pubbliche.

Tenuta contadina e sorriso contagioso, ecco come l’attrice si gode i pochi momenti di pausa!

Lei e lui, e l’abito perfetto! I colori in armocromia denotano una scelta stilistica azzeccata, del resto è stata regina di Gossip Girl!

Una posa buffa per un outifit audace. Blake sceglie di mostrare il suo lato goliardico senza dimenticare un tocco estremamente sexy.

L’essere sempre sul pezzo e nel posto giusto. Ecco come l’attrice riesce ad apparire semplice e mai eccessiva nonostante un abito ingombrante e protagonista.

In pantaloni e gilet. Ecco l’essenza trasformista dell’attrice che riesce ad essere perfetta con diversi outfit.

Pancione e sorriso, due elementi che hanno permesso a Blake di essere una mamma felice.

Non smettere di giocare, la voglia di cullare la bambina interiore è una prerogativa per mantenere intatto un sorriso contagioso.

Sexy e seria. In rosa confetto. Sono in poche a poterselo permettere, lei può!

Blake Lively: ecco come replicarne il makeup 

Tra gli immancabili dell’attrice c’è il primer illuminante che aiuta ad ottenere un effetto “persistente” acqua e sapone: Elemis Superfood Glow Priming Moisturiser  si adatta a diversi skintone.

La pelle acqua e sapone deve essere pulita e ben curata, ecco perché la beauty routine è arricchita dall’acqua micellare detergente Garnier SkinActive che garantisce una pulizia profonda e accurata.

Gli occhi necessitano di attenzione e per sottolineare la forma perfetta serve una Urban Decay Born To Run 24/7 Glide-On matita occhi nella giusta tonalità.

Gli zigomi e la luce, ecco come sottolineare al meglio i tratti definiti e perfettamente incastonati nel viso: RMS Beauty Living Luminizer Highlighter.

Labbra perfette e curate in ogni dettaglio? Serve un prodotto studiato ad hoc per nutrire e ammorbidire senza aggredire: Yves Saint Laurent The Slim Velvet Radical Lipstick.

SpinkUp Tips

Blake Lively opinioni e considerazioni finali

La coppia Blake Lively Inez Reynolds sceglie di vivere nella chiassosa New York offrendo il massimo del potenziale ai figli e al tempo stesso cercando di condurre una vita normale e basata sulla semplicità.

L’amore prima di tutto, e ancora di più i figli che occupano gran parte della gironata e dei pensieri. 

I coniugi si muovono sui set cercando di trasmettere alla prole gli stessi valori e ideali acquisiti dai propri genitori e osservando dall’esterno sembra che stiano facendo un ottimo lavoro.

Il sorriso stampato sul volto racconta serenità, i fisici per nulla trascurati dimostrano il costante movimento e l’impegno di crescere 3 figli anche se si tratta di due attori newyorkesi con diverse pellicole all’attivo.

La vita semplice, ecco qual è il segreto della star di Gossip Girl