Categorie
Recensioni

Biopoint Stick solare 50+

Biopoint Stick Solare 50+ permette di proteggere le parti delicate del viso, dai danni provocati dai raggi UV. Eccone tutte le caratteristiche e la nostra esperienza diretta!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Biopoint Stick solare 50+ può essere applicato prima di ogni esposizione al sole, ma data la sua particolare formulazione delicata e idratante, può essere utilizzato, in qualsiasi occasione, come prodotto di bellezza sulle labbra.

È un prodotto pratico: può essere applicato direttamente dallo stick sulle zone interessate. In alternativa, se si preferisce, può anche essere steso sulle aree desiderate picchiettando con le dita.

La nostra esperienza

L’utilizzo dello Stick Solare 50+ Biopoint, lo ammettiamo, non rientrava nei nostri programmi estivi. Come la maggior parte delle persone, anche noi eravamo più propense a optare per creme corpo, doposole, shampoo e via dicendo, dando poca importanza alle aree sensibili del corpo.

Ci siamo ricredute! Lo stick proposto da Biopoint a contatto con le labbra risulta molto delicato e morbido.  Decisamente migliore rispetto ad alcuni prodotti burro cacao in commercio. Applicato attorno agli occhi o alla bocca, inoltre, dona una sensazione di freschezza immediata. Una vera e propria coccola quotidiana.

Invoglia non solo ad utilizzarlo durante le esposizioni solari, ma come elemento base nella routine di tutti i giorni. È trasparente, con una leggera e deliziosa profumazione. Inoltre, il prezzo dello stick rapportato all’ottima qualità del prodotto, è davvero accessibile.

Dulcis in fundo: è resistente all’acqua e a sudore, elemento – questo – da non sottovalutare perché una volta applicato protegge e idrata per molte ore, evitando successivi ritocchi.

SpinkUp Review

Consigliato se…

Sempre e comunque. Biopoint Stick solare 50+ ci ha fatte innamorare, è evidente. Ma la sua peculiarità convincerà anche le più titubanti. Utile non solo per l’esposizione al sole, ma come vero e proprio stick emolliente e idratante.

Può sostituire, a tutti gli effetti, il prodotto che utilizziamo per le labbra perché non solo le protegge dalle aggressioni esterne, ma le idrata e rigenera.

E in aggiunta – scusate se è poco – può essere applicato nelle aree più delicate: occhi e naso. Tre funzioni in uno! Il comodo formato, poi, lo rende pratico sia nell’applicazione che nel trasporto.