Categorie
Recensioni

Belif Cofanetto Viso Aqua Bomb Limited Edition

In occasione dello scorso Natale, Belif ha lanciato un cofanetto viso perfetto per mantenere la pelle giovane e sana: ecco cosa contiene e quella che è stata la nostra esperienza con ogni singola referenza.


 SpinkUp Reviews

Tabella Riassuntiva 

EfficaciaGarantita con risultati visibili
TextureCremosa e leggera
ProfumazioneDelicata
Rapporto qualità/prezzoOttima
PackagingDisponibile in diversi formati

Hola Spinkers! Per tutte noi amanti della skincare, i prodotti per la cura della pelle del viso non sono mai abbastanza.

Siamo felici di comunicarvi che il nuovo brand Belif è finalmente arrivato in Italia. Il marchio di skincare coreana che offre una linea di prodotti innovativi, ma fedeli ai rituali skincare coreani, che sfruttano le proprietà di piante ed erbe officinali.

Oggi scopriremo il kit beauty e skincare Limited Edition Natale Belif, perfetto da regalare ad amiche, mamme, ma anche a noi stesse. Uno scrigno di bellezza in edizione limitata da non lasciarsi scappare!

Di che si tratta? 

Belif ha creato una gamma di prodotti esclusivi che uniscono l’intricato regime di cura della pelle della Corea e le tecniche degli erboristi europei del 19° secolo.

Ogni prodotto creato dal brand contiene ingredienti puri, frutto della sinergia tra antichi metodi tradizionali di estrazione delle piante officinali e scienza cosmetica d’avanguardia.

Il kit proposto in edizione limitata in occasione dello scorso Natale 2021 è caratterizzato da un divertentissimo pack dai disegni natalizi: esso contiene prodotti in mini e full size ricchi di principi attivi e vitamine benefiche per la pelle del viso, ovvero: un balsamo struccante, una crema viso e concentrato alla vitamina C. Tutto ciò che serve per una corretta beauty routine, anche per chi è sempre di fretta e necessita di prodotti dalla texture leggera e di facile assorbimento, ma anche super performanti.

Caratteristiche 

Il cofanetto beauty Natale Belif contiene tre prodotti preziosi per una pelle del viso purificata, luminosa e idratata: la crema idratante best-seller di Belif The True Cream Moisturizing Bomb in formato full da 50 ml e due nuovi prodotti in formato mini, Aqua Bomb Makeup Removing Cleasing Balm 9 ml e Aqua Bomb Brightening Vitamin C Cream 10 ml.

Vediamo le caratteristiche di ogni prodotto nel dettaglio: 

  • The True Cream Moisturizing Bomb è è una vera e propria “bomba di idratazione”, che dura fino a 26 ore. Formulata con una miscela di piante medicinali, tra cui la Consolida Maggiore, un potente attivo idratante, questa crema avvolge la pelle in confortevole velo di idratazione. Si assorbe senza lasciare residui, e lascia la pelle del viso visibilmente morbida, liscia e radiosa. Un concentrato di idratazione, ideale per pelli da normali a secche.
  • Aqua Bomb Brightening Vitamin C Cream è un concentrato di vitamine rivitalizzanti, C ed E,  arricchito con un potente complesso di 4 tipi di acido ialuronico, che garantire una super idratazione. Con la sua texture “goccia d’acqua“, la crema al momento dell’applicazione rilascia i principi attivi contenuti, lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata, e ultra luminosa. 
  • Aqua Bomb Makeup Removing Cleansing Balm è un balsamo struccante a base di estratto di fiori di loto che deterge e illumina, e radice di marshmallow che protegge e idrata la pelle in profondità. Questo balsamo dalla innovativa texture “sorbetto” si trasforma in una crema e poi in un olio, rimuove il trucco e deterge in profondità, lasciando la pelle del viso pulita, fresca  e morbida. Aqua Bomb Makeup Removing Cleansing Balm rimuove il trucco senza seccare o irritare la cute, perciò è adatto anche alle pelli più sensibili.