Categorie
Moda&Lifestyle

Belen Rodriguez: come mantenersi in forma come l’amatissima diva del piccolo schermo!

Da sempre tra le più iconiche soubrette della televisione, Belen Rodriguez incanta con fascino ed eleganza: ecco come replicarne il look!

Hello Spinkers! Vi capita mai di soffermarvi a pensare cosa si nasconde dietro le vite patinate delle star? Cosa fanno per mantenersi in forma, quali sono i segreti di bellezza, che tipo di dieta seguono. Oggi proveremo a carpire qualche trucco della bellissima Belen Rodriguez.

Chi è Belen Rodriguez

Icona di stile, dalla simpatia travolgente, Belen Rodriguez nasce in Argentina nel settembre del 1984. Dopo aver conseguito il diploma si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione dello spettacolo, ma non completa gli studi. Dopo diversi lavori come modella, che la vedono protagonista di campagne pubblicitarie in diversi luoghi del mondo, arriva in Italia nel 2004.

La sua innegabile bellezza, le doti come ballerina e cantante le aprono diverse strade nel mondo dello spettacolo.

Belen racconta, in diverse interviste, di come il suo corpo e il suo aspetto fisico, siano migliorati nel periodo dell’adolescenza, restituendole un’immagine sempre più gradevole.

Uno dei segreti della showgirl per mantenersi in forma è il crossfit, un allenamento volto a tonificare il corpo e a scolpire i muscoli. Sarà un caso che le richieste per i corsi di questa disciplina abbiano avuto un’impennata nell’ultimo periodo?

Belen Rodriguez carriera

Oggi Belen è un’affermata e super richiesta showgirl, ma come è iniziata la sua carriera? Dopo aver mosso i primi passi in una tv locale, approda su Rai 3, ma il volto diventa conosciuto al grande pubblico grazie alla pubblicità della TIM.

Verissimo la consacra nelle reti Mediaset, e la sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” afferma ancora di più la sua carriera. Belen è spesso protagonista dei programmi di Maria de Filippi, e ha mosso qualche passo nel cinema grazie ad alcuni cinepanettoni. 

Belen ha lanciato una linea di costumi insieme alla sorella Cecilia, ha firmato due profumi ed è il volto e socio dei saloni di parrucchieri Cotril.

Come si veste Belen Rodriguez

Belen è sempre molto attenta al look sia nelle occasioni ufficiali sia durante il tempo libero.

Spesso la scelta degli outfit ha sollevato polemiche, infatti, la Rodriguez non ha mai avuto paura di osare, di esporsi e di mettere in risalto il suo fisico.

Trasparenze, spacchi, jeans aderenti, giochi di vedo e non vedo caratterizzano l’armadio della soubrette.

Bisogna ammettere, però, che Belen Rodriguez riesce ad essere sensuale anche quando viene sorpresa in tuta e abiti sportivi.

Tutte vogliono provare ad emulare il suo stile che promuove la sicurezza nel proprio corpo e nella propria femminilità.

Belen ha spiegato in alcune trasmissioni, che bisogna valorizzarsi sempre a prescindere dalla taglia che si porta.

Un messaggio di body positivity estremamente importante in questo periodo storico.