Categorie
Recensioni

Bakel Thio C Siero viso

Bakel Thio C Siero Viso è formulato con Vitamina C per una pelle progressivamente più luminosa e sana: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

Efficacia“Effetto luce” immediato
TextureSiero
Facilità d’usoSemplice da attivare e applicare
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingFlaconcino da 3 ml

Hi Spinkers! Sappiamo bene quanto sia importante prendersi cura della nostra pelle per prevenirne l’invecchiamento e migliorarne l’aspetto prima che diventi troppo tardi.

Proprio in quest’ottica sono stati formulati validissimi prodotti che noi, in questi mesi, abbiamo avuto il piacere di provare.

Il prodotto di oggi rientra proprio in questa categoria. Risponde al nome di Bakel Thio C Siero e noi lo abbiamo testato per voi. Ecco cosa ne pensiamo.

Di che si tratta

Contenuto in un piccolo flaconcino trasparente da 3 ml, Bakel Thio C Siero è un siero anti-age effetto luce che si ripropone di rivitalizzare la pelle in pochi passaggi. Utilizzarlo infatti è davvero semplice, ma ne parleremo nel dettaglio nella sezione specifica dedicata alle indicazioni d’uso.

Ideato da un innovativo brand italiano nato nel 2009 con l’obiettivo di creare prodotti clean altamente efficaci, Bakel Thio C Siero è un concentrato di ingredienti attivi perfettamente rispettosi della filosofia del marchio.

Un’evoluzione rispetto alla tradizionale cosmesi che fa delle sue certificazioni, della sue innovazioni e ricerche e della sua efficacia comprovata, il suo successo. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo siero rivitalizzante.

Caratteristiche

Privo di coloranti, conservanti, siliconi, alcool, peg, ppg, cruelty free, gluten free e certificato vegan, Bakel Thio C Siero è un vero concentrato di principi attivi.

Un siero utilizzabile mattino e sera formulato con 6 ingredienti che si fanno portatori di altrettanti importanti benefici.

I 6 ingredienti sono:

  • Acqua di Hamamelis virginiana
  • Acido ascorbico
  • Glicerina
  • Glutathione
  • Idrossietilcellulosa
  • Ethyl lauroyl arginate HCl

Ingredienti che migliorano la pelle con i loro poteri lenitivi e antiossidante, con la loro capacità di donare luminosità e idratazione immediate.
Tutte caratteristiche di cui può beneficiare l’intero viso, comprese le aree più delicate come le palpebre, il contorno occhi e la zona delle rughe labiali.

Ma per giovare di tutti i vantaggi legati all’utilizzo di questo prodotto non si può prescindere dalla corretta applicazione e soprattutto dalla corretta apertura del flaconcino che contiene al suo interno la preziosa polvere di Vitamina C. Come procedere? Ve lo spieghiamo subito!

Come si utilizza

Prima di soffermarci sui dettagli dell’applicazione di Bakel Thio C Siero, vogliamo indicarvi i suggerimenti utili per l’apertura del flaconcino.

Il flaconcino contiene all’interno del dosatore rosso la polvere di Vitamina C che deve attivarsi sinergicamente con gli altri ingredienti per garantire i migliori risultati. Quindi prima aprire la confezione, tenete a mente questi passaggi:

  • Sollevate la linguetta;
  • Eliminate la parte bianca del tappo;
  • Premete il dosatore rosso fino in fondo;
  • A questo punto vedrete la polvere cadere nel flaconcino;
  • Agitate bene;
  • Et voilà, il vostro siero è pronto!

Come da indicazioni del marchio lo abbiamo utilizzato entro 3 giorni dall’attivazione, seguendo le modalità da loro consigliate, ovvero stendendo il prodotto dal basso verso l’alto, dall’interno all’esterno del volto fino a completo assorbimento.

Pochi step per un’esperienza rivitalizzante, tonificante e anti age tutta da provare!

La nostra esperienza

Bakel Thio C Siero con il suo INCI 100% trasparente, l’assenza di siliconi, conservanti, peg e la sua alta concentrazione di ingredienti attivi e clean, ci ha stupite sin dalla formulazione. Siamo partite quindi con grandi aspettative e dobbiamo ammettere che sono state tutte più che soddisfatte.

Una volta compresa la modalità di attivazione degli ingredienti tramite il corretto utilizzo del flaconcino, siamo state positivamente colpite dall’osservare un colorito più luminoso e radioso sin dalla prima applicazione.

Almeno per il momento, non abbiamo il problema di dover combattere con le rughe, quindi non abbiamo potuto valutarne l’efficacia relativa alla zona delle rughe labiali, ma il suo potere rivitalizzante è stato davvero tangibile.

La pelle appare più tonica, liscia al tatto e l’effetto luce è immediato. Il rapporto qualità/prezzo è in linea con l’alta qualità del brand e di tutte le sue formulazioni.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per questi motivi consigliamo Bakel Thio C Siero a tutte coloro che desiderano provare un siero viso vegan, dall’alta concentrazione di Vitamina C e principi attivi.

Un prodotto di altissima qualità formulato da un brand italiano che fa della ricerca e della sinergia tra ingredienti attivi e clean il suo cavallo di battaglia.

Date un’occhiata alla lista di ingredienti per capire se fa al vostro caso e optate per la confezione da un flaconcino per testarlo al meglio.

Noi ne siamo state positivamente colpite e non vediamo l’ora di riprovarlo, soprattutto per ridare tono e vigore alla pelle in vista dell’estate!

INCI: Hamamelis virginiana water, Ascorbic acid, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Hydroxyethylcellulose, Ethyl lauroyl arginate HCl