Categorie
Recensioni

Atokirina Beauty Siero Viso Antiaging

Atokorina Siero viso Antiage è formulato con acido ialuronico a 3 pesi molecolari e vitamina C per garantire alla pelle un’efficace azione antietà: ecco tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Per una sessione di yoga massage rilassante o per una semplice applicazione durante la nostra skincare routine, Atokirina Siero Viso Antiaging è il siero giusto da utilizzare.

Frizionarlo sul viso è semplicissimo, l’assorbimento post massaggio è davvero rapido e la sensazione di freschezza è immediata. Il team di Atokirina Beauty suggerisce di applicarlo in questo modo:

  • Prima dell’applicazione, occupatevi della detersione della pelle;
  • Procedete con l’applicazione del siero mattino e sera;
  • Dove? Su viso, collo e décolleté!
  • Per un’applicazione perfetta, si consiglia di massaggiare il siero delicatamente con il roller viso presente nella skincare box Atokirina Beauty

La nostra esperienza

Avere un incarnato uniforme e luminoso è un obiettivo comune a tante di noi. Soprattutto con l’avanzare dell’età, la pelle di viso collo e décolleté perde di tono ed elasticità. Il colorito appare più spento, la grana dell’epidermide può risultare discromatica e disomogenea.

In questo caso un ottimo siero antiage può essere davvero la soluzione! La ricca formulazione vegan friendly di Atokirina Siero Viso Antiaging, dopo qualche settimana di utilizzo, ci ha davvero conquistate. La pelle già dopo le prime applicazioni risulta decisamente più radiosa e tonificata.

Inserendo questo prodotto nella nostra skincare routine quotidiana e utilizzandolo mattino e sera abbiamo potuto constatare un miglioramento visibile della grana della pelle che risulta più elastica, morbida e idratata.

Quindi se vi state chiedendo se l’esperienza è stata positiva e se ci sentiamo di consigliarlo, la risposta è assolutamente affermativa! A chi lo consigliamo in particolar modo?

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Non esiste un età precisa per inserire nella propria beauty routine un siero viso. Quando sentiamo la parola “antiage” probabilmente pensiamo che il prodotto sia indicato esclusivamente per le pelli mature, ma non è così. Il siero viso non è un prodotto opzionale, anzi!

La sua applicazione è fondamentale se vogliamo prenderci cura al meglio della nostra pelle. La pelle del nostro viso è spesso esposta a smog, inquinamento, stress, fumo e sono questi i fattori che la invecchiano, non solo l’età! Per questo un siero antiage può essere usato anche dalle ragazze più giovani, dai 20 anni in su!

E un’opzione come Atokirina Siero Viso Antiaging con il suo mix di ingredienti naturali (Vitamina C, acido ialuronico, Vitamina E, Aloe Vera, Centella Asiatica, Tarassaco e Timo) può risultare davvero la scelta vincente!

Prendiamoci cura di noi stesse con i giusti alleati e occupiamoci della nostra pelle con prodotti specificamente formulati e dai risultati tangibili!

Ingredienti: Aqua, Hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Propylene glycol, Polyglyceryl-4 caprylate, Ascorbyl glucoside, Camellia sinensis leaf extract, Centella asiatica extract, Hydrolyzed collagen, Sodium lauroyl glutamate, Decyl glucoside, Diglycerin, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Taraxacum officinale rhizome/root extract, Tocopheryl acetate, Citrus medica limonum oil, Citrus aurantium dulcis peel oil, Limonene, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol.