Categorie
Recensioni

Atokirina Beauty Siero Viso Antiaging

Atokorina Siero viso Antiage è formulato con acido ialuronico a 3 pesi molecolari e vitamina C per garantire alla pelle un’efficace azione antietà: ecco tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Reviews

Tabella riassuntiva

EfficaciaGrana della pelle più liscia e luminosa
TextureSiero dalla texture fluida
ProfumazioneAgrumata
Facilità d’usoSemplice da erogare e massaggiare
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingFlacone in vetro scuro da 30 ml

Ciao a tutte Spinkers!  Siete alla ricerca di un siero viso vegan friendly che sappia stupirvi con le sue proprietà antiage, rimpolpanti e leviganti? Allora siamo liete di presentarvi Atokirina Siero Viso Antiaging, un prodotto che abbiamo avuto il piacere di testare per voi e che ci ha particolarmente colpite. Pronte a conoscerne le caratteristiche principali? Eccole per voi!

Di che si tratta

Made in Italy, vegan friendly e cruently free, Atokirina Siero Viso Antiaging è un siero a base di acido ialuronico e vitamina C formulato per apportare diversi benefici alla grana dell’epidermide del viso, tra questi: pelle più liscia, più morbida, più levigata, ringiovanita e rimpolpata.

Creato e formulato dal make up artist nonchè art director di Atokirina Beauty, Flavio Cesaretti, questo prodotto colpisce immediatamente per la fragranza agrumata e la texture particolarmente fluida.

Un’immediata sensazione di freschezza e vigore avvolge il viso durante l’applicazione, sensazione dovuta alla ricca presenza di vitamina C, un antiossidante che protegge il collagene e ne aumenta la produzione e all’acido ialuronico che svolge un ruolo cruciale nell’idratazione della pelle, ridonando quell’elasticità che si perde soprattutto, ma non solo, con l’avanzare dell’età.

Caratteristiche

Atokirina Siero Viso Antiage si presenta in un classico flacone in vetro con pompetta per una prelevazione precisa e misurata del prodotto e per garantire che non entri l’aria all’interno del siero.

Fiore all’occhiello della formulazione, come abbiamo anticipato, sono sicuramente gli ingredienti selezionati: La Vitamina C e l’acido ialuronico, in primis, combinati con Vitamina E, Aloe Vera estratti naturali di Centella Asiatica, Tarassaco e Timo. Tutti elementi che contribuiscono a dar vita a un siero viso antiaging assolutamente da provare!

Semplice da erogare e massaggiare su viso, collo e décolleté Atokirina Siero Viso Antiaging rappresenta un valido alleato antietà e un ottimo prodotto per uniformare e levigare la pelle e illuminarne il colorito spento.

Acido Ialuronico 3P + Vit. C E
Acido Ialuronico 3P + Vit. C E – Formato Bulk 30ml – Prezzo 18.90€