Categorie
Creators Recensioni

La Roche-Posay Anthelios SPF 30 Invisible Fluid

Anthelios Invisible Fluid offre una protezione ad ampio spettro prevendendo i danni causati dai raggi UVA e UVB: ecco tutte le sue caratteristiche.

Efficacia/Durataimmediata, resistente all’acqua
Texturefluida e leggera
Facilità d’usofacile e veloce da applicare
Profumazioneinodore
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingpratico flacone da 50ml

Ciao Spinkers! La protezione solare è fondamentale per proteggere la pelle dal sole, che come sappiamo è il principale responsabile dell’invecchiamento cutaneo e della formazione di macchie o irritazioni. Proprio per questo non andrebbe usata solo d’estate, ma tutto l’anno, inverno compreso!

Utilizzare la giusta crema solare è perciò molto importante per il benessere della nostra pelle, oggi infatti vi parliamo di uno dei best seller di La Roche-Posay, ossia Anthelios SPF30 Invisible Fluid.

Di che si tratta

E’ periodo di vacanze e tra i prodotti che non possono mancare nel nostro beauty c’è sicuramente una protezione solare.

In commercio se ne trovano numerose tipologie, ma Anthelios Invisible Fluid La Roche-Posay si differenzia da tutte le altre per diversi fattori, uno tra questi la presenza di acqua termale di una sorgente naturale contenuta nella formula, che offre un sacco di benefici alla pelle.

Il marchio infatti ha da sempre l’obiettivo di sviluppare prodotti per la cura della pelle che avessero come ingrediente principale proprio l’acqua termale, di conseguenza sicurezza, efficacia e semplicità sono le caratteristiche di tutti i prodotti La Roche-Posay, formulati specialmente per le pelli sensibili.

L’acqua termale è conosciuta per la sua altissima quantità di minerali e oligoelementi, in particolare di selenio, che ha proprietà antiossidanti e lenitive ed è quindi ottimale per proteggere e curare la pelle.

Anthelios Invisible Fluid è una protezione solare dalla texture fluida con SPF 30, ideale per proteggere la pelle dai raggi sia UVA che UVB, ed è disponibile in un formato da 50ml perfetto quindi da portare anche durante le vacanze al mare o in montagna.

Il pratico pack è comodo da tenere anche in tasca e grazie al tappo svitabile non si corre il rischio di fuoriuscita del fluido.

Un piccolo formato per una grande protezione, ecco tutte le caratteristiche di uno dei prodotti più amati di La Roche-Posay.

Caratteristiche

Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay offre una protezione solare ad ampio spettro, che previene i danni causati da raggi UVA, UVB e aiuta a contrastare gli effetti legati a infrarossi e inquinamento.

Questo fluido invisibile è ultra resistente all’acqua, al sudore e alla sabbia ed è ideale anche per chi la pelle molto sensibile, proprio perché la sua formula è composta da pochi ma essenziali ingredienti che idratano, leniscono e proteggono la pelle.

All’interno infatti si trovano polimeri intelligenti, che sono una svolta negli ingredienti dei prodotti solari.

I polimeri garantiscono una copertura omogenea, una texture non grassa e ad alta resistenza, proprio perché bloccano la componente oleosa all’interno della formula tra i microcristalli, che si uniscono tra loro per formare una forte rete di protezione che offre una difesa stabile e molto resistente.

Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay contiene anche glicerina, per una piacevole sensazione di idratazione sulla pelle: grazie al suo effetto emolliente, la glicerina aiuta ad idratare la pelle fin dalla prima applicazione.

Con la potente combinazione di filtri UV e antiossidanti questo fluido per il viso non solo offre una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, ma garantisce anche un’ulteriore difesa da altri aggressori esterni, quali raggi infrarossi e inquinamento.

La sua formula leggera e dal finish invisibile permette una stesura facile e veloce senza ungere la pelle né creare quella fastidiosa sensazione appiccicosa, ma al contrario si assorbe subito e non lascia aloni bianchi, è perfetta quindi da usare anche come base pre-trucco per avere sempre una pelle protetta e giovane.

Come accennato, una delle principali caratteristiche di Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay è proprio la sua componente di acqua termale, che rende la pelle idratata e setosa donando una piacevole sensazione di freschezza. Allo stesso tempo funge da antiossidante e mantiene la cute sana e rimpolpata, per una bellezza a 360°.

Come si utilizza

Come le classiche protezioni solari, anche Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay non necessita di particolare attenzione nel suo utilizzo, l’unica avvertenza è che va agitato prima dell’uso: noterete che la sua texture è molto fluida e scorrevole, proprio per questo la stesura su viso, collo e decolleté sarà davvero molto semplice e veloce.

E’ importante applicare la protezione solare circa una mezz’ora prima dell’esposizione al sole e va ripetuta durante l’arco della giornata, specialmente dopo aver fatto il bagno, la doccia o dopo aver sudato. 

Questo vale anche se Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay garantisce una tenuta ultra-resistente anche a contatto con l’acqua.

Dopo averlo applicato non lascia nessuna sensazione di unto, ma al contrario dona una pelle morbida, fresca e vellutata, ma soprattutto protetta!

Naturalmente perché si dimostri efficace è opportuno applicarne il quantitativo giusto: sempre meglio un pò di più che troppo poco. Ricordiamo inoltre che la crema solare va applicata anche se il cielo è nuvolo e anche se sostate tutto il tempo sotto l’ombrellone: i potenti raggi UV passano attraverso le nuvole e il tessuto dell’ombrellone, colpendo la pelle.

La nostra esperienza

Lo sapevamo che con i prodotti La Roche Posay potevamo andare sul sicuro, infatti anche questa volta la nostra esperienza è assolutamente positiva!

Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay con la sua protezione solare SPF 30 garantisce una barriera invisibile ma molto efficace contro i raggi del sole e una volta applicato sulla pelle la sensazione è davvero impercettibile grazie ala sua formula super leggera e fluida che si assorbe rapidamente.

La sua texture infatti invoglia non solo ad utilizzarlo durante l’esposizione al sole ma anche come step nella beauty routine di tutti i giorni, anche prima di truccarsi.

A differenza di molte altre protezioni solari che lasciano la pelle unta e appiccicosa, possiamo garantirvi che con Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay non sarà così: oltre a donare freschezza grazie all’acqua termale contenuta al suo interno, crea un film invisibile e leggero lasciando la cute morbida ed idratata a lungo.

Una cosa da non sottovalutare è infatti la sua ultra resistenza all’acqua e al sudore, perché una volta applicato protegge la pelle per molte ore.

Il packaging è davvero ottimale, comodo da portare in vacanza e facilmente tascabile, per non dimenticarlo mai! Inoltre, il prezzo di questo prodotto rapportato alla sua ottima qualità è davvero accessibile.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Che voi siate delle lucertole o vi piace stare sotto l’ombrellone, utilizzare una protezione solare adeguata è essenziale per la cura della pelle e prevenire possibili danni o un invecchiamento cutaneo precoce.

Anthelios Invisible Fluid SPF30 La Roche Posay è ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili. Arricchito con acqua termale della sorgente di La Roche-Posay è infatti in grado di lenire e rinfrescare la pelle donando all’istante una sensazione di benessere.

Si tratta di un prodotto utile non solo per proteggersi dai raggi UVA e UVB, ma anche per mantenere la pelle idratata e giovane a lungo grazie alle sue proprietà antiossidanti. E’ ideale infatti anche come base pre-trucco, da utilizzare solamente sul viso, collo e decolleté, e può benissimo diventare un must have da applicare non solo d’estate ma anche tutti i giorni dell’anno.

Ingredienti: Aqua/Water Nano Creee Le 22/05/2018 Modifiee Le 885023 47 Lrp - Rénovation Fluide Spf50+ Sp Ingredients Aqua / Water , Alcohol Denat. , Diisopropyl Sebacate , Silica , Isopropyl Myristate , Ethylhexyl Salicylate , Ethylhexyl Triazone , Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine , Butyl Methoxydibenzoylmethane , Glycerin , C12-22 Alkyl Acrylate/Hydroxyethylacrylate Copolymer , Propanediol , Drometrizole Trisiloxane , Perlite , Tocopherol , Caprylic/Capric Triglyceride , Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer , Caprylyl Glycol , Hydroxyethylcellulose , Terephthalylidene Dicamphor Sulfonic Acid , Triethanolamine , Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Parfum/Fragrance. (CODE F.I.L: C225399/1)