Categorie
Recensioni

Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax

Anastasia Beverly Hills propone una cera fissante per le sopracciglia: ecco tutte le caratteristiche e le impressioni dopo averla provata

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax presenta una formulazione in gel trasparente e inodore: fa quello che promette ed è sufficiente una piccola quantità di prodotto per avere sopracciglia ordinate a lungo. Non lascia residui e non appiccica.

La formulazione in gel va bene con tutte le carnagioni e colori delle sopracciglia, fornisce una tenuta estrema e le sopracciglia restano lì immobili per molto tempo. Ideale per sopracciglia da medie a piene ma fa il suo dovere anche con quelle rade e sottili.

Brow Freeze è un prodotto vegan e cruelty free e non contiene parabeni. Il suo prezzo è di € 26,90.

Come si utilizza

Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax si applica con uno scovolino. 

  • Preleva un pò di prodotto dal barattolo e inizia a pettinare le sopracciglia verso l’alto. 
  • Per scolpire ulteriormente fai un pò di pressione aiutandoti con la ghiera dello scovolino, in modo da dare la forma desiderata ai peli.
  • Lascia asciugare per un pò e procedi con l’applicazione della matita per riempire eventuali buchi.

Seguendo questo procedimento otterrai un effetto più naturale e le sopracciglia sembreranno più chiare. In alternativa puoi applicare Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax dopo la matita: in questo caso il colore delle sopracciglia apparirà più scuro e l’effetto finale leggermente più definito, proprio come se avessi fatto la laminazione.

La nostra esperienza


Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax ci ha convinto! Ci è piaciuta la sua durata estrema, davvero basta applicare un pò di cera modellante sulle sopracciglia per averle definite per tutto il giorno. Se notate un accenno di disordine basterà pettinare di nuovo verso l’alto e anche con il caldo l’applicazione regge.

In abbinamento alla matita, abbiamo provato entrambe le modalità di applicazione: ci ha convinto di più l’applicazione della cera modellante dopo la matita perché, in presenza di buchi o di peli difficili da gestire, diventa complicato dare la definizione desiderata. 

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax promette sopracciglia disciplinate, “congelate” e perfettamente fissate verso l’alto. Questa cera è indicata se vuoi provare a replicare a casa l’effetto sopracciglia laminate oppure soap brow: potrai dire addio per sempre a sopracciglia disordinate!

In definitiva la cera di Anastasia Beverly Hills è un prodotto davvero imperdibile e siamo sicuri che conquisterà anche voi Spinkers. Se hai già avuto modo di utilizzare il prodotto lasciaci un commento, siamo curiosi di conoscere la tua esperienza!

INCI: WATER (AQUA) CETEARETH-30, D-SORBITOL ,PROPANEDIOL, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL PROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN , CITRIC ACID , POTASSIUM SORBATE