Categorie
Recensioni

Bare Minerals Phyto-Retinol Neck Cream crema collo

Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals è una crema collo efficace e performante che permette di arginare l’invecchiamento cutaneo, prevenendo e limitando la comparsa di rughe: eccone le caratteristiche.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals va applicata generosamente su collo e décolleté così da eliminare anche le rughe che si formano sopra la zona del clivage.

Il trattamento va ripetuto mattina e sera su pelle detersa e asciutta, per far penetrare il prodotto: basterà eseguire un massaggio con movimenti circolari verso l’alto, così da ridare tono alla pelle.

La nostra esperienza

Abbiamo applicato la crema Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals due volte al giorno al tatto la consistenza è densa, quasi granulosa e si percepisce subito la corposità del prodotto.

La texture scorre bene ed è molto piacevole da applicare, pur essendo ricca si assorbe facilmente e permette di vestirsi subito dopo.

Una volta assorbita, non lascia patine bianche e non unge, durante la skincare mattutina è possibile applicarla anche se si è di corsa perché non macchia.

I risultati sono sensibilmente visibili dopo i primi 10 giorni di trattamento, mentre l’effetto tensore si avverte immediatamente.

Le linee sottili del collo si appianano e la pelle appare più distesa e rimpolpata.

Per quanto riguarda il décolleté, si percepisce un miglioramento delle rughe date dalla posizione del seno nel punto centrale dove la pelle è maggiormente sollecitata.
Al tatto la pelle del collo risulta molto liscia morbida e piena.

Non presenta nessuna fragranza, ma ricorda il tipico profumo delle creme di fascia medio alta, ma si avverte soltano aprendo il barattolo, sulla pelle non rimane nulla.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo Ageless Phyto-Retinol Neck Cream Bare Minerals se siete alla ricerca di un prodotto che fa quello che promette e se volete prendervi cura di una parte del corpo spesso messa in secondo piano.

Ottima sia come trattamento per attenuare le rughe sia come prevenzione, aiuta a rendere la pelle elastica e ad evitare che si formino piccole rughe.
Vi consigliamo di provarla se amate le texture corpose che lasciano la pelle estremamente morbida e ben iratata.

Una cosa da tenere presente è che serve costanza per vedere i risultati: tuttavia l’efficacia è visibile sin da subito e questo vi invoglierà a continuare l’applicazione nel tempo.

Spinkers anche voi fate parte delle persone che guardavano le presentazioni in tv dove venivano raccontati i prodotti Bare Minerals? Avete già provato qualche referenza?

INCI: Acqua (Aqua / Eau), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Squalane, Butylene Glycol, C10-18 Triglycerides, Behenic Acid, Behenyl Alcohol, Polyglyceryl-4 Laurate / Succinate, Myristyl Miristate, Gossypium Herbaceum (Cotton) seed oil, Dimethicone, Estratto di bidens pilosa, palmitoil tripeptide-5, sh-esapeptide-2, palmitoil tripeptide-1, palmitoil tetrapeptide-7, acido ialuronico idrolizzato, ialuronato di sodio, tocoferolo, glicerina, carbomero, silice, idrossido di sodio, acetato di sodio, tocoferato Gomma, Disodio Edta, Polisorbato 20, Sodio Lattato, Fragranza (Parfum), Limonene, Linalolo, Sodio Benzoato, Fenossietanolo. Può contenere / Peut Contenir (+/-): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).