Categorie
Recensioni

Garnier SkinActive Acqua micellare bifase con olio di Argan

Garnier SkinActive Acqua micellare bifase con olio di Argan rimuove delicatamente il makeup, rispettando il naturale equilibrio cutaneo: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Per utilizzare al massimo delle performance Garnier SkinActive Acqua micellare bifase, bisogna miscelare bene il prodotto affinché le due parti si uniscano perfettamente: successivamente basterà inumidire bene due dischetti di cotone e applicarli sugli occhi senza strofinare, lasciate agire qualche secondo, poi rimuovete il trucco facendo movimenti che partono dall’alto verso il baso così da non stressare la zona perioculare.

Per rimuovere totalmente il mascara bisogna fare una piccola pressione sulle ciglia così da sciogliere il trucco senza residui.

Dopo aver rimosso il make up dagli occhi togliete la base con un altro dischetto, insistendo anche sui contorni del viso e verso il collo.

Questa tipologia di acqua micellare non necessita di risciacquo, ma vi consigliamo di rimuovere i residui con acqua tiepida così da avere una pelle detersa in profondità.

La nostra esperienza

Noi dello Spinkup Team abbiamo testato Garnier SkinActive Acqua micellare bifase cercando di metterla alla prova anche con look strong.

La formula, pur avendo una componente oleosa, non lascia residui sul viso e non appanna gli occhi.

Dopo aver lasciato agire qualche secondo il prodotto sul dischetto, è possibile aprire gli occhi senza sentire bruciore e senza avere la classica sensazione di vista appannata.

Il trucco si scioglie abbastanza velocemente, e il mascara non si sgretola, ma si rimuove totalmente massaggiando con delicatezza la zona.

La pelle non tira e non risulta secca, la sensazione sul viso è molto confortevole e il viso non risulta unto.
E’ molto importante mixare bene le due parti per evitare che si separino durante l’utilizzo.

Per quanto riguarda la rimozione delle tinte labbra vi consigliamo di far agire Garnier SkinActive Acqua micellare bifase per più tempo così da evitare aloni colorati attorno alla bocca.

SpinkUp Tips

Consigliata se…

VI consigliamo di provare Garnier SkinActive Acqua micellare bifase se siete alla ricerca di un prodotto facile e veloce da utilizzare, che riesca a rimuovere il trucco e a detergere la pelle del viso contemporaneamente.

Garnier SkinActive Acqua micellare bifase dimezza i tempi di struccaggio e consente di non impigrirsi pensando a procedimenti più lunghi che si fanno abitualmente con altre routine.

Ottima anche per chi non ama le profumazioni a contatto con il viso, la fragranza è praticamente inesistente e svanisce immediatamente. Ottimo anche il rapporto quantità/prezzo.

Spinkers, cosa ne pensate delle acque micellari? Mi raccomando non dimenticate mai di struccarvi, è la polizia del makeup che vi parla.

INCI: Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Argania Spinosa Oil / Argania Spinosa Kernel Oil, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, CI 60725 / Violet 2, Decyl Glucoside, Dipotassium Phosphate, Disodium EDTA, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Geraniol, Haematococcus Pluvialis / Haematococcus Pluvialis Extract, Hexylene Glycol, Limonene, Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyaminopropyl Biguanide, Potassium Phosphate, Sodium Chloride, Parfum.