Categorie
Moda&Lifestyle

Ellen Pompeo: come ricreare il look di una tra le protagoniste più amate di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, protagonista assoluta di Grey’s Anatomy, ha fascino ed eleganza da vendere: ecco come replicare il suo look così elegante e ricercato!

Hola Spinkers! Sono ormai più di dieci anni che entra nelle nostre case e ci fa emozionare con le sue vicende professionali e sentimentali, nei panni dell’amata dottoressa di Seattle, Meredith Grey.

Parliamo di Ellen Pompeo, protagonista, per ben 16 stagioni, della serie televisiva cult Grey’s Anatomy, che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Visto che sappiamo tutto sulla carriera e le vicende personali di Meredith Gray, in questo articolo cercheremo di conoscere meglio Ellen Pompeo nella sua vita reale.  

Chi è Ellen Pompeo

Ellen Kathleen Pompeo, è un’attrice e produttrice televisiva statunitense di origini italiane.

Nasce a Everett, vicino Boston, il 10 novembre 1969. Dopo la scomparsa prematura della madre a causa di una overdose di antidolorifici, quando lei aveva soli 4 anni, Ellen vive col padre, commerciante.

Dopo il diploma, lavorerà come babysitter e cameriera tra New York e Miami, prima di trasferirsi a Los Angeles, dove studierà recitazione.

Nel 2007 sposa il produttore musicale Chris Every, conosciuto qualche anno prima in un supermercato, e da cui ha tre figli, uno dei quali nato da madre surrogata.